Pop Wok: la mensa popolare, inclusiva e solidale
POP WOK - Women for Open Kitchen Durante l'emergenza Covid19, a Firenze è nato Pop Wok, un progetto inclusivo e solidale destinato a chi è invisibile, una mensa “safe” in grado di coniugare sussistenza, dignità e salute, contro ogni discriminazione di genere. Dona il tuo 5X1000 a CAT Cooperativa Sociale se vuoi sostenere Pop Wok e gli altri progetti della cooperativa a sostegno delle persone più colpite dalla pandemia e dalla crisi economica, segna sulla dichiarazione dei redditi il CF 03607960485! Pop Wok è un progetto di ARCI Firenze, CAT Cooperativa sociale, Circolo ARCI fra i lavoratori di Porta al Prato, Cooperativa Zenzero biocatering, Corrente Alternata, Non Una di Meno Firenze. Se vuoi avere altre informazioni contatta Vivian Love, l'Unità di Strada di CAT Cooperativa Sociale al 335 7307395 o sulla pagina Facebook Vivian Love.La rete Toscana
-
POP WORK
Nasce a Firenze Pop Wok, un progetto inclusivo e solidale destinato a chi è invisibile, una mensa “safe” in grado di coniugare sussistenza, dignità e salute, contro ogni discriminazione di genere.
-
COVID-19
Il grave sfruttamento lavorativo è un fenomeno sempre più diffuso che si caratterizza dall’uso di violenza e minacce, la limitazione della libertà, la presenza di debiti a carico del lavoratore, il sequestro dei documenti di identità.
-
PIATTAFORMA NAZIONALE ANTITRATTA
La Piattaforma Nazionale Anti Tratta ha come finalità il coordinamento degli interventi di tutela delle persone vittime di tratta e di grave sfruttamento. È una rete informale, aperta alla partecipazione di tutti gli enti e le organizzazioni che operano nel sistema italiano anti tratta e che ne condividono la Carta di Intenti.